L’ex calciatore di Serie A vuota il sacco: "Queste partite erano truccate" (1 / 2)

L’ex calciatore di Serie A vuota il sacco: "Queste partite erano truccate"

Chi vive in Italia, oltre al buon cibo e alle bellezze architettoniche, può sicuramente ammirare tra le più forti squadre di calcio del pianeta. Infatti il nostro campionato è seguito in tutto il mondo e nei nostri campionati hanno militato campioni con la C maiuscola.

Si tratta di persone che sono molto note nel mondo e che come sempre fanno discutere in quanto le loro vicende sono sempre in bocca alla pubblica opinione. Infatti i calciatori sono tra le personalitĂ  piĂą seguite della cronaca e anche del gossip.

Molto spesso si apprende di noti calciatori che magri frequentano e corteggiano bellissime modelle o conduttrici tv. In campo sono nati molti amori tra i calciatori e alcune donne di successo. Si sa, il calciatore gode sempre di un certo fascino e le donne sono molto attratte da questi campioni super palestrati.

Ovviamente occhio anche al portafoglio in quanto come si sa i calciatori sono gente molto ricca. U calciatore nel nostro Paese guadagna davvero molto bene, nell’ordine dei milioni di euro l’anno. Cifre altissime che molte volte sono oggetto di critica da parte della pubblica opinione.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Ma lo stipendio da nababbi non è certo l’unica cosa che interessa ai calciatori, i quali a volte trascorrono momenti personali davvero molto delicati. Essendo esseri umani come tutti noi provano infatti le loro emozioni.

Pensare di star giocando in una squadra e improvvisamente sapere che la partita è truccata. Questo è quello che ha raccontato un notissimo campione di calcio alla stampa italiana, le sue parole nella pagina successiva del nostro articolo.