Leonardo, niente pentimento: l’affronto sui social (1 / 2)

Leonardo, niente pentimento: l’affronto sui social

Un caso indubbiamente forte, quello di cui vi parleremo, uno di quelli che hanno scosso nel profondo milioni di utenti perché pone l’accento su una delle piaghe sociali più forti, quella del bullismo e delle sue conseguenze.

Sono in tanti coloro che deridono, insultano, si prendono gioco dell’altro, solo per il semplice gusto di farlo e la storia di Leonardo, il 15enne che si è tolto la vita il 13 ottobre, è uno dei tanti esempi.

Dopo questa immane tragedia, c’è chi si aspettava che i tre coinvolti potessero scusarsi, che potessero ammettere quello che hanno creato ma nulla di tutto questo è accaduto, tra lo sconcerto e l’indignazione collettiva e,  ad oggi, nuovi agghiaccianti particolari continuano a rendere lo scenario ancora più sconvolgente di quanto già lo sia.

Alla crudeltà umana non c’è un limite e questo caso, che di suo, ha pietrificato milioni di lettori, si è infittito, via via, di nuovi elementi che inducono ad una doverosa riflessione, proprio per non lasciare che la mattanza prosegua a ritmo serrato.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Dopo il gesto estremo di Leonardo, non c’è stato alcun pentimento , anzi, un duro affondo sui social. Vediamone insieme il contenuto nella pagina successiva del nostro articolo perché è proprio vero che non c’è mai limite al peggio, come avrete modo di constatare voi stessi.