Leonardo Apache, la scoperta sul figlio di Ignazio La Russa (1 / 2)

Leonardo Apache, la scoperta sul figlio di Ignazio La Russa

Come è risaputo i vip e i loro famigliari fanno sempre parlare di sé. Soprattutto quando a costoro accade qualcosa di veramente serio. E proprio in queste ore il figlio del Presidente del Senato della Repubblica Italiana, Ignazio La Russa, sta riempendo le pagine di tutti i giornali italiani.

Leonardo Apache è appunto il figlio di Ignazio La Russa, e in queste ore il giovane si trova al centro di una complessa e delicata questione relativa ad un presunto abuso che proprio Leonardo avrebbe compiuto nei confronti di una ragazza.

Si tratta di una compagna di liceo, che ha appunto accusato Leonardo di aver abusato di lei. Il giovane ha respinto alla mittente le accuse, mentre i genitori sono andati in evidente apprensione quando hanno saputo tale notizia.

Sono stata violentata dal figlio di Ignazio La Russa: la denuncia di una  ragazza di 22 anni

Secondo quanto fa sapere la testata giornalistica Corriere della Sera, pare che lo stesso Ignazio La Russa abbia interrogato a lungo il figlio sulla vicenda che lo vede coinvolto. Avendo sentito il parere del ragazzo La Russa padre è convinto che suo figlio non è coinvolto in questa vicenda che potrebbe avere conseguenze penali.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

“Altrettanto sicura è la forte reprimenda rivolta da me a mio figlio per aver portato in casa nostra una ragazza con cui non aveva un rapporto consolidato: non mi sento di muovergli alcun altro rimprovero” – queste le parole di Ignazio La Russa rilasciate alla stampa.

Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa è stato scoperto in queste ore sul figlio di Ignazio La Russa. Ecco che cosa fa il giovane nella vita.