Da quanto si è potuto apprendere in queste ore dalla stampa nazionale, Leonardo Apace vive a Londra da due anni per motivi di studio. Ignazio La Russa ha tre figli nati da tre relazione diverse. I due fratelli maggiori sono Geronimo e Lorenzo Cochis, che ha anch’egli un nome scelto in omaggio dei nativi americani.
Leonardo oltre ad essere uno studente, è un aspirante trapper. Geronimo invece ha 43 anni ed il più grande dei tre figli di Ignazio La Russa. Egli ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e ha cominciato un tirocinio presso lo studio legale Libonati-Jaerger. Nel 2007 si è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, mentre nel 2019 è diventato avvocato cassazionista.
Per quanto riguarda invece Leonardo, tornando alla vicenda che lo interessa da vicino, egli ha fatto molto parlare di sè a causa di una canzone da lui prodotta in cui ci sarebbero dei cenni alle sostanze stupefacenti.
“Fa il rapper per hobby, non ho voluto che si chiamasse La Russa, e lui ha accorciato il nome. Nella canzone dice sono tutto fatto? Tranquilli, non è fatto, il concetto di fatto ha un significato diverso. Comunque, i padri sono sempre gli ultimi a saperlo, se lo acchiappo con la droga lo ammazzo” – queste furono le parole di Ignazio La Russa a cui non erano mai piaciute le parole del figlio pronunciate nella canzone.
Leonardo aveva già fatto parlare di lui tempo fa, quando ebbe uno scontro molto acceso via social con il cantante e rapper Fedez. “Ci mancavano solo i figli di politici che fanno la trap. Già a dirlo mi vengono i conati” – così aveva risposto Fedez.
Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli sulla vicenda in cui è coinvolto il figlio di Ignazio La Russa. Nel frattempo Leonardo è stato iscritto nel registro degli indagati da parte dell’autorità giudiziaria.