Le trovano 8 oggetti del piacere, 45enne confessa: "Mio marito…" (1 / 2)

Le trovano 8 oggetti del piacere, 45enne confessa: "Mio marito…"

Una vicenda incredibile, quella di cui stiamo per parlarvi che, sin da quando è divenuta di pubblico dominio, ha generato una marea di commenti e di interazioni tra il popolo del web, poiché riguarda uno degli oggetti del piacere femminile più in voga.

Del resto, in un mondo in cui in tantissimi, tra influencer e venditori, si battono a difesa del godimento intimo, non c’è da stupirsi. Eppure,  una moglie che si è lasciata andare ad una confessione davvero assurda, come avrete modo di vedere, rilasciata alle forze dell’ordine che l’hanno fermata. Le sue parole sono state molto forti, e riguardano il marito.

Ci sono casi in cui la realtà supera, di gran lunga, ogni forma d’immaginazione, traducendosi in qualcosa di talmente assurdo da sembrare quasi fantascientifico .

Patrimonio Pippo Baudo, non solo ai figli: ecco a chi andrà la sua eredità Patrimonio Pippo Baudo, non solo ai figli: ecco a chi andrà la sua eredità

Possiamo già anticiparvi che l’oggetto del piacere, così tanto decantato dalle vip e per chi si batte contro ogni tipo di pregiudizio sull’impiego del giocattolo intimo, è finito al centro di un caso che, in men che non si dica, è divenuto virale, facendo molto rumore tra il popolo del web.

Una donna, dopo che le hanno trovato otto oggetti del piacere,  ha confessato che il marito… vediamo insieme quali sono state le sue esternazioni , nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole sono state a dir poco raggelanti, aprendo a numerose riflessioni sul suo rapporto coniugale, molto complesso e delicato.