Le amiche di Giulia Cecchettin contro Turetta: "Con sua mamma.. (1 / 2)

Le amiche di Giulia Cecchettin contro Turetta: "Con sua mamma..

Il caso di Giulia Cecchettin continua a destare interesse mediatico nonostante il colpevole sia stato giĂ  trovato, ovvero identificato in Filippo Turetta che come si sa ha confessato di aver tolto la vita alla ragazza.

Turetta non accettava che Giulia lo avesse lasciato e per questo avrebbe deciso di toglierle la vita. E la ha tolto la vita in maniera davvero assurda con modalitĂ  efferate che rinunciamo anche a ripetere in quanto i dettagli sono purtroppo oramai arcinoti.

Giulia Cecchettin era una ragazza che aveva tanti sogni nel cassetto: avrebbe voluto frequentare la scuola Comics dopo aver terminato l’università. Giulia avrebbe discusso la sua tesi di laurea proprio pochi giorni dopo che Turette le togliesse la vita. Per questo l’Università di Padova ha consegnayo il diploma di laure alla famiglia lo stesso.

La Cecchettin non è mai arrivata a discutere la sua tesi in quanto quella persona che diceva di volerle bene le ha appunto tolto la vita. Filippo Turetta è stato beccato mentre era fuggito in Germania in un vano quanto maldestro tentativo di far perdere le proprie tracce.

Nei suoi confronti le autoritĂ  avevano emesso un mandato di fermo a livello internazionale. Al momento Turetta si trova recluso in casa circondariale e sta affrotando il processo che lo vede appunto protagonista.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa hanno detto le amiche di Giulia Cecchettin che rompono il silenzio su quanto succedeva alla poveretta, qualcosa di assurdo.