Tra i casi di cronaca che stanno destando apprensione tra le persone c’è sicuramente quello di Garlasco relativo al delitto di Chiara Poggi. Si tratta di uno dei casi di cronaca più gravi mai avvenuti nel nostro Paese.
Dopo 18 anni come ben sappiamo l’inchiesta è stata riaperta questo in quanto sarebbero emersi nuovi elementi. Per il delitto è stato condannato in via definitiva Alberto Stasi all’epoca fidanzato di Chiara Poggi su cui erano caduti sin da subito i sospetti.
Ma adesso con la riapertura delle indagini il discorso pare farsi più complesso questo in quanto è indagato come sappiamo Andrea Sempio amico del fratello di Chiara che all’epoca dei fatti frequentava la casa della ragazza. Le indagini sono state riaperte su pressione anche dei legali di Stasi.
Un caso che davvero sta facendo scalpore anche perchè da più parti ormai si crede che dietro le sbarre sia finito un innocente. Stasi si è sempre dichiarato estraneo ai fatti anche quando nei suoi confronti è stata emessa la condanna a 16 anni di reclusione per il delitto appunto di Chiara Poggi.
Tante sono le ipotesi che si stanno facendo in questi giorni e sicuramente vedremo come evolveranno i fatti il caso ha riaperto qualcosa di cui la città di Garlasco non voleva più sentire parlare.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma il legate di Sempio ha fatto delle dichiarazioni molto importanti.