Quanto accaduto sul litorale di Cervia, in provincia di Ravenna, ha davvero dell’incredibile. Si tratta di un fatto di cronaca molto grave in quanto una persona ha perso la vita colpita da una ruspa che stava effettuando dei lavori.
Si tratta come ben sappiamo dell’ex insegnante Elisa Spadavecchia che aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza sul litorale della riviera romagnola. Era giunta con il marito e sabato mattina ha voluto fare una passeggiata sul litorale fermandosi anche ad ammirare il mare.
Una sosta che però le è costata la vita visto che la ruspa condotta da un uomo del posto l’ha colpita in pieno. Al momento dei soccorso il corpo di Elisa era praticamente irriconoscibile visto che il pesantissimo mezzo meccanico, una ruspa cingolata, le è passata di sopra.
Lo stesso conducente del mezzo si è fermato per prestare soccorso ma purtroppo per la donna non vi è stato nulla da fare. Elisa è deceduta sotto gli occhi attoniti di numerosi bagnanti che affollavano il litorale vista anche la bella giornata di sole regalata dal tempo. Una mattinata assurda quella vissuta sul litorale di Cervia.
Nessuno si sarebbe aspettato che potesse accadere un fatto simile in una giornata che sembrava tranquilla come le altre. Un fine settimana segnato appunto da un episodio che si dovrĂ ancora chiarire con precisione.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto ha rotto il silenzio l’uomo che ha colpito Elisa Spadavecchia.