Laura Pausini, la dieta che le ha fatto perdere 20 chili: "Mangiavo solo.." (1 / 2)

Laura Pausini, la dieta che le ha fatto perdere 20 chili: "Mangiavo solo.."

Sta per arrivare la fatidica prova costume, un cruccio soprattutto delle donne. Si sa, tutte vorrebbero sfoggiare un bikini da urlo sulla spiaggia e c’è chi la prova la supera brillantemente. Parliamo di lei, Laura Pausini, una delle cantanti più famose d’Italia nel mondo. Voce pazzesca, tutto esaurito nei suoi concerti e…. forma fisica superlativa.

Che le star facciano mille trasformazioni, è cosa nota. C’è chi punta su filler, chi su interventi esagerati e chi, molto più semplicemente, sulla dieta. Di regimi alimentari ne impazzano tantissimi, così come di beveroni, pillole che promettono di fare miracoli, gocce etc. Certo, Laura è una che, di suo, è stupenda.

Poi, vederla con 20 chili in meno, l’ha portata ad essere sommersi di commenti di apprezzamento ma anche da tantissime curiosità su come abbia fatto a perdere così tanto peso.

Laura è una che non si nasconde e che risponde alle mille domande dei suoi curiosi fan senza problemi, anche quando di mezzo c’è il suo dimagrimento che è davvero consistente ed evidente.

La Pausini ha perso 20 chili ma come si chiama la sua dieta e in cosa consiste? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo ,in modo da non perderci tutte le dritte della famosissima cantante, se vogliamo rimetterci in forma.