Laura Pausini ha trascorso le festività pasquali al mare, condividendo su Instagram delle foto che la catturano in perfetta forma fisica, con un sorriso spettacolare, mentre scrive: “Buona Pasqua a tutti con un sorriso”. Subito dopo aver visto gli scatti, in tantissimi sono stati i fan che, pazzi per lei, le hanno chiesto come ha fatto a perdere 20 chili.
Laura, senza giri di parole, ha risposto a tutti, dicendo di aver iniziato la dieta un anno fa, con un dietologo. Da aprile 2024, ha mangiato da sola per 5 mesi pesando tutto e non sgarrando mai.
La cantante ha proseguito: “Ho iniziato a fare ginnastica 3 volte alla settimana per un anno intero e ho fatto un tour che mi portava 3 ore ogni sera sul palco dove non mi risparmiavo fisicamente. Andavo una volta al mese a pesarmi per cercare di capire se ciò che stavo facendo funzionava”.
La Pausini ha precisato di non essere ricorsa a punture o ad latri metodi per dimagrire in fretta che tutti le hanno consigliato . Tenendo alla sua salute, si è informata preventivamente, per non correre rischi.
Ha precisato: “Non sono un medico ma prima di mettere nel corpo qualcosa io preferisco conoscere le possibili controindicazioni. Per perdere chili (a me per lo meno) ci vogliono soprattutto volontà e sacrificio e se lo si fa senza fretta anche la pelle e il buonumore ne traggono beneficio”. Che era bella lo si sapeva, ma con 20 chili in meno lo è ancora di più poiché le sue forme sono superlative. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti se vi va, in quanto le ultime foto, catturandola al top della sua forma, stanno guadagnando sempre più consensi da parte del pubblico maschile e di quello femminile solidale.