Ladri restituiscono le colombe ai bimbi disabili: "Siamo ladri ma.. (1 / 2)

Ladri restituiscono le colombe ai bimbi disabili: "Siamo ladri ma..

Sicuramente il periodo pasquale è uno dei più attesi dell’anno. Per i più piccoli ma anche per gli adulti si tratta di giorni in cui staccare la spina e stare con i propri affetti. E quest’anno grazie ai vari ponti si può godere di molti giorni di ferie.

Basti pensare che nel giro di neanche 10 giorni ci saranno moltissime feste, tra cui appunto la solita Pasquetta ma anche il 25 aprile e a seguire il primo maggio. Si tratta di festività molto sentite dalla popolazione che non vede l’ora di riposarsi dalle fatiche quotidiane.

Ovviamente le festività pasquali sono anche attese in quanto in questo periodo si mangiano i tradizionali dolci del caso come ad esempio le colombe. Questo dolce è molto apprezzato in tutte le sue varianti anche se la classica prevede l’uso delle mandorle, ma ci sono anche quelle con il cioccolato.

Un dolce buonissimo che piace davvero a tutti, sia a grandi che piccini. La colomba può essere sia artigianale che industriale e quindi acquistata nei supermercati. La gente ricerca sempre le colombe artigianali che tutte le pasticcerie producono in questi giorni di Pasqua.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Purtroppo come ben sappiamo la cronaca è molto attiva anche in giorni che dovrebbero essere di festa e infatti gli addetti all’informazione non manccano mai di informare circa gli accadimenti che avvengono in tutto il nostro Paese e non solo. Si tratta di qualcosa di davvero importante a volte.

Come la situazione che vi faremo presente nella prossima pagina del nostro articolo visto che è successo qualcosa di davvero eclatante.