La vita di una mamma distrutta: ecco come è deceduta Patrizia (1 / 2)

La vita di una mamma distrutta: ecco come è deceduta Patrizia

 A volte, la realtà supera di gran lunga la finzione, poiché la cronaca ci mette davanti agli occhi situazioni a dir poco sconcertanti,  di quelle che farebbero venire la pelle d’oca a chiunque. Poche ore fa,  un’intera comunità  è stata sconvolta dal decesso  di Patrizia, una giovane mamma la cui storia è finita su moltissimi siti d’informazione. 

Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla, oggi si trovano a piangerne la dipartita,  improvvisa, straziante, unendosi ai familiari, in una sorta di abbraccio collettivo, mentre stanno per darle l’ultimo saluto, prima dei funerali. 

 Di botto, la quiete di un paesino, nemmeno lontanamente sfiorato da casi di cronaca nera, è stata distrutta  dalla scomparsa di questa donna meravigliosa, stimata dalla comunità. 

In tantissimi sono i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare da ogni angolo della penisola, a mezzo social, dove le distanze vengono accorciate,  e ci si sente meno soli, poiché per davvero la triste storia di Patty, così come i  parenti e gli amici, affettuosamente, la chiamavano, è  stata un colpo al cuore per tutti. 

 La vita di mamma Patrizia è stata spezzata per sempre. Vediamo insieme per quale motivo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo poiché la sua dipartita, di ora in ora, si infittisce  di particolari che suonano funesti e invitano, tutti noi, ad una profonda  e doverosa riflessione sull’accaduto.