All’ordine del giorno, la stampa ci comunica notizie di decessi di vip, personaggi del mondo dello spettacolo, del piccolo e grande schermo, dello sport, dei social che perdono la vita improvvisamente.
C’è chi viene a mancare a causa un malore, chi per un gesto estremo, chi per un incidente domestico. C’è chi viene a mancare a seguito di una grave patologia, chi rimane coinvolto in un sinistro stradale, ma, nel caso della vip in questione, è andata diversamente, al punto che, se non avessimo la certezza che è realmente tutto accaduto, diremmo che si tratta di finzione.
Nulla è stato realizzato al tavolino dalla mente di un regista o di uno scrittore di successo ma è è successo per davvero. Ne parlano i principali siti di informazione che, in queste ore, stanno ripercorrendo la carriera di questa giovane donna strappata alla dimensione terrena, da una maledetto scherzo del destino.
Interminabile la pioggia di messaggi di cordoglio che sta popolando i social, tra lo sconcerto, l’incredulità e quel senso di impotenza dinanzi a accadimenti davvero raggelanti come questo di cui vi parleremo.
La vip italiana ha perso la vita trafitta da un pesce spada. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, sulla base della primissima ricostruzione dei fatti, effettuata a mezzo stampa, dal momento che la vicenda ha scosso milioni di utenti, in particolare i fan della donna e i suoi colleghi.