La Vip della Tv italiana lascia tutti senza parole: "La prima volta a 11 anni con 50enne" (1 / 2)

La Vip della Tv italiana lascia tutti senza parole: "La prima volta a 11 anni con 50enne"

Al giorno d’oggi è molto difficile scandalizzarsi per qualcosa, specialmente se si parla di sfera intima. Viviamo in un’epoca dove ci si sta affrancando sempre di più dal bigottismo religioso, così da aprire le porte alla libertà dei costumi. Non si può negare come spesso questo nuovo modello sociale venga preso troppo in parola, e si finisca alla fine per trascendere i limiti del buon senso.

A suscitare molto scalpore sono in queste ore le dichiarazioni di un nota vip italiana, che si è lasciata andare a delle confessioni particolarmente scottanti sulla propria vita privata. Colpisce soprattutto quello che ha rivelato affrontando il tema delle prime esperienze intime, tanto che si sta gridando allo scandalo.

Attrice, cantante e personaggio televisivo italiana è nota al grande pubblico soprattutto per aver preso parte a pellicole di grande successo. Nel corso della sua lunga carriera ha recitato in molti thriller, erotici e commedie, al servizio di registi quali Damiano Damiani, Antonio D’Agostino, Maurizio Nichetti, Simona Izzo.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

E’ stata anche un volto noto del piccolo schermo. Il suo esordio in televisione risale alla fine degli anni 80′, quando fece il suo debutto nella trasmissione Lupo Solitario su Italia 1. Molto discussa, invece, la conduzione della trasmissione preserale di Italia 1 Primadonna, dove fu duramente contestata dalle associazioni cattoliche, ritenuta addirittura un personaggio non consono per un programma in onda durante la fascia protetta.

Tornando alla scottante intervista rilasciata al Corriere della Sera, il noto personaggio ha lasciato tutti a bocca aperta per una confessione clamorosa che riguarda la sua prima esperienza di natura intima. Aveva solo 11 anni quando… Scopriamo tutti i dettagli di questa storia nella pagina successiva.