Lei è sempre stata una delle attrici in assoluto più belle, affascinanti e brave del piccolo e grande schermo. Una donna impeccabile, oltre che una grande professionista, amatissima dagli uomini ma anche dalle donne che non possono, di certo, negarle tutto il suo talento.
A volte, basta poco a che una celebrità si renda irriconoscibile. Il mondo del gossip ci mette al corrente di ritocchi estetici davvero impressionanti, con un eccessivo impiego della chirurgia che va a stravolgere i lineamenti e quasi i connotati, generando un fortissimo chiacchiericcio.
Le vip abusano di botox e questo è assodato ma l’attrice che vedete qui in foto fa una certa impressione. E’ anziana, con la pelle rugosa e il naso pronunciato. Indossa degli occhiali, ha i capelli lunghi e spettinati. Ma di chi si tratta? Sono in tantissimi a chiederselo.
Effettivamente questa sua immagine è ben lontana da quella di donna bellissima che noi tutti siamo abituati ad ammirare, per cui qualcuno la riconosce? Possiamo anticiparvi che la sua è una trasformazione legata al suo nuovo ruolo come protagonista di una pellicola cinematografica davvero spettacolare, quindi nulla di ritoccato per davvero ma solo per copione.
La trasformazione dell’amatissima attrice, questa volta per esigenze di copione, è davvero pazzesca. Ma avete riconosciuto di chi parliamo? Se no, ve lo riveliamo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che rimarrete davvero senza parole nell’apprendere la sua identità.