Come sappiamo si possono verificare tutte le situazioni possibili e immaginabili. Non passa giorno che non ci capiti qualcosa che ci faccia discutere, che ci faccia insomma parlare di quanto avvenuto durante la giornata.
A volte le cose accadono magari quando stiamo trascorrendo un periodo di relax: improvvisamente succede qualcosa che ci guasta, è il caso di dirlo, le feste. Per questi motivi bisogna sempre essere pronti ad affrontare qualsiasi emergenza che si debba presentare durante la giornata.
Ovviamente non si tratta sempre di episodi brutti, ma anche di episodi curiosi che riempiono le nostre giornate. E come si sa non c’è momento che tenga al racconto di una barzelletta, divertenti racconti umoristici che vanno bene in qualsiasi momento della giornata, sia di giorno che di sera.
Raccontare barzellette è una pratica che la si fa dalla notte dei tempi. Tali racconti umoristici, inventati di sana pianta, affondano le loro radici sin dalle epoche più remote e basti pensare che presso le corti dei signori feudali di tutta Europa nel Medioevo c’erano personalità addette ad intrattenere i signori con tali racconti.
Raccontare una barzelletta suscita sempre molta ilarità nelle persone che così possono trovare un momento di svago in qualsiasi momento del giorno e magari farsi una bella e grassa risata magari dopo una giornata non proprio positiva.
Nella prossima pagina andremo a vedere una barzelletta molto particolare che in questi giorni sta diventando virale anche in Rete e che sta facendo ridere tutti.