La sensitiva Nikki svela cosa accadrà nel 2024 (1 / 2)

La sensitiva Nikki svela cosa accadrà nel 2024

Come ogni anno quando si arriva alle porte dell’anno nuovo, iniziano a circolare le profezie da parte di fantomatici veggenti o sensitivi. Negli ultimi mesi in Italia si sono diffuse soprattutto le profezie di Gisella Cardia, presunta veggente della Madonna di Trevignano, la quale ogni 3 del mese rivelerebbe al mondo le parole della Vergine.

Celebre in tutto il pianeta l’americana Nikki, conosciuta come la sensitiva delle star, la quale avrebbe già reso noto cosa ci aspetta in vista del prossimo anno. L’astrologa canadese dei vip è seguita soprattutto perché prevede matrimoni, divorzi, gravidanze e problemi di salute dei personaggi più in vista del jet set hollywoodiano.

Naturalmente non si limita alle previsioni sulle questioni private dei Vip, cimentandosi in argute profezie che riguardano le sorti di tutto il pianeta. Alla fine del 2022 aveva infatti rivelato cosa ci aspettasse per il 2023, non lesinando previsioni su eventi a dir poco catastrofici: una eruzione di magma e due terremoti, uno di proporzioni “importanti”, un secondo addirittura “gigantesco”.

A colpire nel segno sono state soprattutto le previsioni in merito alle tensioni tra Israele e Palestina, all’incoronazione di Re Carlo e alla scomparsa di Raquel Welch e Sinéad O’Connor.

Che dire invece del 2024? Mancano poche settimane all’anno nuovo e la sensitiva ha già rivelato cosa potrebbe aspettarci. C’è da preoccuparsi? Ancora una volta le previsioni di Nikki sono piuttosto allarmanti… Le profezia della ‘sensitiva delle star’ sta facendo il giro del web: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.