Di Nikki si parla spesso soprattutto sul finire dell’anno, quando è il momento di prevedere cosa succederà con l’anno successivo. Le previsioni per il 2023 si sono avverate solo su larga scala, cosa ha previsto invece per il 2024? Non sembrano esserci purtroppo delle notizie grandiose nè per l’Italia che per il resto del globo.
In merito al destino del nostro Paese, spiccano delle grosse ‘novità’ soprattutto per Napoli, che deve fare i conti con lo spauracchio del Vesuvio. La sensitiva ha infatti previsto che il territorio partenopeo potrebbe essere interessato da un’eruzione lavica dalle proporzioni non ancora del tutto chiare.
Non mancheranno anche i terremoti, uno dei quali viene definito “large”, un altro addirittura “giant”. Una simile calamità potrebbe coinvolgere anche la costiera amalfitana, mettendo a rischio gli splendidi comuni che si affacciano sul mare, come Amalfi e Positano. Insomma, la Campania sembra essere messa piuttosto male considerando le previsioni di Nikki. Dubitiamo, però, conoscendo il suo scetticismo, che il presidente della regione Vincenzo De Luca prenda provvedimenti in tal senso.
Le previsioni per il nostro Paese non sono finite qui, perchè la sensitiva ha previsto persino due attentati terroristici in Italia. Sino ad ora ad esserne interessati sono stati soprattutto i Paesi del nord Europa, ma a quanto pare sarebbe arrivato anche il nostro turno.
Che dire invece del resto del mondo? Nikki prevede la fine del conflitto nell’est Europa, ma ci sarebbero invece pessime notizie per gli Stati Uniti d’America, dove inizierà una guerra civile. Non resta che sperare che, almeno per gran parte delle sue previsioni, la sensitiva faccia un bel buco nell’acqua.