Il mondo della cronaca nera, nazionale ed estero, purtroppo, non conosce battute d’arresto, anzi, di giorno in giorno, emergono casi che farebbero rabbrividire chiunque, specie se, di mezzo, ci sono i minori o se comunque si parla di bambini, quelli che sarebbero potuti essere i nostri figli, i nostri nipoti i figli dei nostri amici.
Quando le notizie riguardano i minori, quelli che tanto avremmo voluto istintivamente proteggere, stringere forte, in modo da sottrarli alla crudeltà di cui la società è intrisa, fanno molto rumore, innescando forte clamore tra gli utenti che non riescono ad esimersi dal commentare e lo fanno con rabbia, indignazione, senza voler sentire ragioni.
Comprensibile, la loro reazione. Come darli torto? Viviamo in un mondo in cui, all’ordine del giorno, i protagonisti, loro malgrado, di aberranti casi di cronaca nera, sono proprio i bimbi. L’ultimo, in ordine di tempo, ha scosso milioni di persone e gli stessi inquirenti che si stanno occupando del caso.
Dalla ricostruzione dell’accaduto, si rimane letteralmente raggelati, faticando a credere che, per davvero, tutto questo possa essere successo e la domanda che ci si pone è una sola: perché?
Parliamo di una clamorosa scoperta effettuata dagli investigatori sul papà di tre bambine di 4, 10 e 11 anni. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa che descrivono i contorni di un’assurda vicenda.