La scoperta sul padre di Veronica Gentili: il lavoro in Rai (1 / 2)

La scoperta sul padre di Veronica Gentili: il lavoro in Rai

Tutti noi conosciamo Veronica Gentili una delle giornaliste piĂą brave del nostro Paese. Una professionista davvero incredibile che negli ultimi anni ha condotto diversi programmi di successo sulle reti Mediaset.

Veronica è una professionista a tutto tondo che come sempre sa raccontare i fatti che accadono nel nostro Paese non solo con professionalità ma anche con il giusto distacco che ci vuole in ambito giornalistico.

La Gentili ha condotto numerosi programmi di approfondimento relativi alla cronaca e alla politica, campo nel quale è anche molto preparata. Nei programmi da lei condotto ha avuto sempre grande attenzione agli ospiti facendo esprimere a costoro le proprie idee liberamente.

Dalla scorsa stagione su volere di Pier Silvio Berlusconi, Veronica Gentili è arrivata a condurre una delle trasmissioni di punta del panorama Mediaset, ovvero Le Iene subentrando al posto dell’anche bravissima Belen Rodriguez.

La Gentili ha dato un tocco sicuramente più professionale al programma visto che lei è una giornalista professionista, e che Le Iene appunto è un programma che si occupa di cronaca e approfondimento di alcuni episodi che accadono in Italia.

Purtroppo in queste ore la Gentili è stata raggiunta dalla triste notizia del decesso di suo padre nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, nella prossima pagina andremo a vedere chi era l’uomo.