La scoperta sul padre di Veronica Gentili: il lavoro in Rai (2 / 2)

Giuseppe Gentili era il padre di Veronica. Quando la giornalista ha saputo quello che era successo stava registrando la seconda puntata de Le Iene. Immediatamente è tornata a casa dopo essere stata già via qualche giorno in quanto il padre appunto pare stesse già poco bene.

“Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi” – così ha esordito Max Angioini nella seconda puntata de Le Iene. Il pubblico ha notato subito l’assenza della giornalista.

“La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d’urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana” – queste sono state poi ancora le parole del collega della cronista. Ma chi era Giuseppe Gentili.

Giuseppe era un avvocato che oltre a svolgere la sua professione ha lavorato anche in Rai. La sua persona era tenuta in grande considerazione all’interno del mondo della televisione vista anche la sua preparazione. La figlia ha quindi deciso di seguire proprio le orme del padre andando a diventare una giornalista.

Gentili non ha mai cercato la ribalta, rimanendo una persona discreta e riservata. La sua esperienza lavorativa e la sua saggezza sono state caratteristiche molto utili per la crescia di Veronica sia come professionista che come persona. Una perdita davvero assurda per la giornalista Veronica Gentili.

Veronica ha sempre parlato molto bene di suo padre e anche nelle interviste che ha fatto nel corso di questi anni ha sempre sottolineato quanto lui fosse stato importante per lei.