La scoperta degli inquirenti cambia tutto: Sempio aveva scritto tutto in un tema (1 / 2)

La scoperta degli inquirenti cambia tutto: Sempio aveva scritto tutto in un tema

Sta suscitando molto interesse il caso Garlasco ovvero il decesso relativo alla giovanissima Chiara Poggi la ragazza trovata senza nel 2007 nela villetta famigliare situata appunto nella cittadina del pavese. Da allora sono passati 18 anni.

Si credeva di aver messo la parole fine a questa vicenda che nelle ultime settimana è clamorosamente tornata alla ribalta. Infatti da quanto appreso sono al vaglio degli inquirenti altri dettagli relativi al caso in questione di cui come si sa è stato condannato in via definitiva l’allora fidanzato di Chiara, Alberto Stasi.

Lui si è sempre dichiarato innocente anche se gli inquirenti la pensano diversamente circa le sue responsabilità. Ma tutto potrebbe cambiare alla luce di quello che sta emergendo nelle ultime settimane in quanto gli inquirenti stanno raccogliendo altri dettagli e indizi relativi al delitto Poggi.

La famiglia continua a sostenere che l’unico colpevole è appunto Stasi e che le indagini sono state condotte perfettamente. L’autorità giudiziaria vuole vederci comunque molto chiaro e per questo adesso è finito nel registro degli indagati per concorso in delitto Andrea Sempio.

Si tratta dell’amico di Marco Poggi, fratello di Chiara, il quale frequentava molto spesso casa della ragazza. Per quale motivo Chiara sia stata fatta fuori al momento appare poco chiaro questo se si dovrà appurare appunto che nel caso sono coinvolte altre persone.

E una notizia su Andrea Sempio è appena arrivata in redazione nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma i dettagli sono molto particolari qualcosa di veramente molto particolare.