La scoperta choc su Martina: con chi avrebbe avuto una realazione (1 / 2)

La scoperta choc su Martina: con chi avrebbe avuto una realazione

In questi giorni l’estate si sta trasformando davvero in qualcosa di assolutamente bollente. E non tanto per le temperature estive quanto anche per il gossip che come si sa di tanto in tanto fa capolino nella bella stagione.

Sappiamo benissimo che in estate si risvegliano i bollenti spiriti delle persone e anche per quanto riguarda le personalità famose. In estate sono moltissime le storie che nascono sulle spiagge italiane questo in quanto come sappiamo c’è più possibilità di conoscere la gente anche attraverso gli eventi.

I vip come ben sappiamo sono sempre al centro dell’attenzione e i paparazzi sono sempre pronti a riprenderli nei momenti di intimità. Si tratta di qualcosa di molto particolare che colpisce moltissimo le persone le quali vogliono seguire attentamente la vita privata delle persone famose.

In questi giorni sta facendo molto parlare di sè il caso di Martina Ceretti e di Raoul Bova che secondo quanto appreso dalla stampa nazionale avrebbero avuto una relazione. Sarebbero stati indirizzati a lei infatti i messaggi resi pubblici da Fabrizio Corona nel suo programma Falsissimo e inviati a Martina dallo stesso Raoul.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Che nel frattempo si è già rivolto ai suoi legali per quanto accaduto visto che appunto la situazione è diventata di dominio pubblico avendo anche delle conseguenze sulla vita privata dell’attore.

Ma vediamo nella prossima pagina chi è Martina e come mai ha intrapreso la storia con Raoul Bova si tratta di qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti.