Martina Ceretti per il momento era stata una persona lontana dal gossip. Infatti è una persona estremamente riservata e non ha mai messo la sua vita privata in pubblico. Adesso però le cose stanno diversamente.
Il profilo Instagram di Martina al momento risulta bloccato. Non si sa se sia stata lei a bloccarlo visto appunto quanto le sta succedendo. Come detto Bova le avrebbe mandato dei messaggi molto intimi e personali, e da quanto appreso la ragazza avrebbe avuto sempre l’ambizione di fare l’attrice.
Questi messaggi avrebbero provocato la rottura tra Raul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales che avrebbe appreso dalla stampa della relazione extraconiugale di Raoul. Martina e l’attore si sarebbero incontrati dopo essersi sentiti tramite messaggi, l’attore avrebbe voluto rassicurazioni sulla sua identità .
Nata a Roma 23 anni fa, Martina è una modella dell’agenzia Fashion Model di Milano e lo scorso anno si è laureata in Filosofia. In passato sembra abbia partecipato a un videoclip di Eros Ramazzotti. Avrebbe avuto anche una relazione con il cantante Sandro Tonali e come ha detto lei ha anche studiato canto. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane un caso che davvero sta infuocando il gossip nazionale con tanto i articoli giornalistici.
Ceretti assicura di non “aver mai voluto che questi messaggi venissero alla luce. Mi hanno descritto come una ragazza che non sono, è molto facile giudicare una persona dalla copertina”. Vedremo cosa è accaduto quindi nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere che ha portato alla rottura anche tra Bova e la moglie, il gossip corre veloce e comunque interessa moltissime le persone.