Ormai è passato molto tempo da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di dirsi addio. Un comunicato arrivato improvvisamente ma che secondo alcuni esperti di gossip era ormai nell’aria. Quella tra Totti e la sua ormai ex moglie non è stata una separazione senza colpi di scena.
Innanzitutto quello che sembrava una idilliaca storia d’amore si è ben presto trasformata in qualcosa che nessuno avrebbe mai creduto. La storia è finita davvero male e ancora oggi continua a suon di avvocati. Le cose non sembrano placarsi tra i due che continuano a scontrarsi al vetriolo tramite i loro legali.
Totti ha ormai ritrovato l’amore nella sua Noemi Bocchi, che recentemente è anche intervenuta per quanto riguarda la questione della separazione dell’ex calciatore della Roma dalla Blasi. Noemi ha ribadito che è completamente estranea alla crisi avvenuta tra i due. Una crisi che andava avanti a quanto pare da tempo.
E che poi ha trovato il suo epilogo in quel comunicato non congiunto in cui annunciavano di volersi separare. Quella fu un estate davvero molto particolare quando si seppe questa notizia. I fan ovviamente non ci credettero fino a quando la cosa fu davvero palese.
Da allora anche i figli della coppia si sono abituati a questa situazione sicuramente molto particolare per loro. Ilary Blasi ha fatto anche un documentario sulla sua storia dal titolo Unica che è stato prodotto per Netflix.
Nella prossima pagina andremo però a vedere quali nuove accuse ha mosso la Blasi proprio contro Francesco Totti, nessuno se lo sarebbe aspettato.