La notizia più drammatica da dare: il campione sportivo annuncia il decesso della figlia (1 / 2)

La notizia più drammatica da dare: il campione sportivo annuncia il decesso della figlia

Ci sono notizie che non vorremo mai apprendere. Il mondo è pieno di episodi che ogni giorno riempiono le pagine dei giornali, e che ovviamente leggiamo con moltissima apprensione specie quando si tratta di fatti gravi che colpiscono nel profondo le nostre comunità.

Sicuramente nessuno di noi vorrebbe che una persona cara sia protagonista di un evento spiacevole ma purtroppo questo a volte può capitare. Non si è mai pronti nella vita ad affrontare un episodio particolare come ad esempio il decesso di una persona a cui vogliamo bene, che sia famigliare o amico poco importa.

Ci dispiace sempre tantissimo quando a qualcuno che conosciamo accade qualcosa di brutto che ci colpisce nel profondo. Come sappiamo a trascorrere dei periodi particolari non sono soltanto le persone comuni ma anche i cosiddetti vip, ovvero le persone famose: anche loro a volte non se la passano benissimo.

Purtroppo anche per questi ultimi la vita può essere molto difficile, o perché ad esempio scoprono di avere una qualche patologia da curare oppure perchè un loro caro magari scompare all’improvviso. Ad esempio non si è mai pronti a lasciare andare per sempre i propri figli.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Si tratta di un evento che quando accade ci segna nel profondo per diversi anni. Affrontare questi momenti vuol dire fare i conti con qualcosa che non si può immaginare, qualcosa che cambia la vita.

Quella che vi racconteremo alla pagina successiva è una vicenda che in queste ore sta facendo molto discutere, un campione ha infatti annunciato il decesso della figlia.