Capita tutti i giorni di imbattersi nelle vicende più strane che diventano virali sul web. Da questo punto di vista non c’è dubbio come il mondo di Internet sia riuscito ad abbattere distanze che sino a pochi decenni fa erano insormontabili. Il risultato evidente di questa globalizzazione dell’informazione è che possiamo essere raggiunti con un click dalle notizie più assurde che si verificano nell’angolo più remoto del globo.
In queste ore è diventata virale sui social una notizia davvero incredibile, dai tratti purtroppo anche piuttosto inquietanti ed allarmanti. A segnalare questo caso assurdo un uomo che percorreva una sentiero nel bosco. Stava praticando trekking, una passione che, un giorno che sembrava come tanti, l’ha messo di fronte ad un’oscura realtà.
Mentre passeggiava nel bosco, in mezzo al cinguettio degli uccelli e al fruscio delle fronte degli alberi, ha udito una sorta di lamento che ha attirato la sua attenzione. Cosa poteva essere? Probabilmente qualcuno in difficoltà o un’animale impaurito da qualcosa.
A quanto pare non era il solo ad essersi avventurato nei meandri più sinistri di questo bosco. C’era qualcuno lì nei dintorni, e l’uomo era ben deciso a cercare di capirci qualcosa di più. Ecco, seguendo quel lamento, che si è fatto strada tra le sterpaglie sino a raggiungere il posto incriminato.
Quello che ha scoperto lo ha lasciato letterlamente di stucco. Non si aspettava affatto di imbattersi in una simile verità. Immediatamente ha allertato le forze dell’ordine, che si sono così precipitate sul posto e hanno preso gli opportuni provvedimenti: scopriamo nel dettaglio cosa è successo.