Sicuramente nessuno riesce ancora a credere a quanto avvenuto a Gemona del Friuli dove Alessandro Venier, un uomo di 39 anni è stato fatto fuori dalla madre Lorena e dalla sua compagna Maylin. Dalla stessa Alessandro aveva avuto una figlia che oggi ha 6 mesi.
Come sappiamo il ritrovamento del corpo di Alessandro è avvenuto nella maniera più macabra possibile. A chiamare il 112 pochi giorni dopo l’accaduto è stata la stessa Maylin che ha riferito con parole balbettanti che il suo compagno era stato fatto fuori dalla suocera Lorena.
Un racconto che stride con quanto ipotizzato dagli inquirenti che per il momento ritengono entrambe colpevoli del delitto. Ci sarebbe stato anche un litigio tra Lorena e la suocera proprio mentre quest’ultima telefonava al 112. Gli audio sono in possesso delle forze dell’ordine e della magistratura.
Quanto avvenuto mette davvero i brividi. Infatti Alessandro è stato trovato diviso in tre pezzi quindi segato. I suoi resti sono stati trovati all’interno di un bidone dai Carabinieri intervenuti sul posto. Una scena che si vede solitamente nei film di paura ma che questa volta era assolutamente e purtroppo reale.
Una scena che chi è intervenuto sul posto faticherà davvero a scordare. E la mamma di Alessandro in queste ore è stata sentita nuovamente dagli investigatori nel penitenziario dove si trova reclusa.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e assurdo.