La mamma di Venier crolla in carcere e vuota il sacco (1 / 2)

La mamma di Venier crolla in carcere e vuota il sacco

Sono giorni molto particolari quelli che stiamo vivendo questo in quanto come si sa la cronaca nazionale è sempre pienissima di episodi molto brutti. Si tratta di episodi davvero molto particolari che destano apprensione nella popolazione.

Tra i tanti casi gravi di cronaca c’è sicuramente quello accaduto a Gemona del Friuli dove negli scorsi giorni Alessandro Venier, un uomo di 39 anni è stato colpito in modo deleterio da sua madre Lorena Venier e dalla sua compagna dalla quale Alessandro aveva avuto una figlia che oggi ha 6 mesi.

Adesso la bambina è rimasta da sola e come ha detto il sindaco di Gemona il comune tramite i servizi sociali si sta appunto occupando di lei. Alessandro come si sa è stato trovato fatto a pezzi in un bidone all’interno della cantina dell’abitazione, le due avevano coperto il bidone con calce viva.

Questo in modo da non far trapelare gli odori all’esterno in modo che magari qualcuno potesse sospettare qualcosa. Ma è stata la compagna di di Alessandro pochi giorni dopo il delitto a chiamare il NUE 112 affermando che il proprio compagno era deceduto. Da quanto appreso la stessa avrebbe detto che la suocera avesse tolto la vita ad Alessandro.

Benigni contro Meloni: "Italia Paese libero, tu sei solo.. Benigni contro Meloni: "Italia Paese libero, tu sei solo..

Si tratta di qualcosa di molto particolare che ha davvero fatto presa nella pubblica opinione. Al momento sono ancora in corso le indagini degli inquirenti che davvero vogliono capire fino in fondo soprattutto le responsabilità della compagna dell’uomo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari e davvero incredibili.