Il matrimonio è il sogno di molte donne. Sono davvero in tante coloro che si immaginano il giorno del fatidico si , sin da quando sono ragazzine. L’abito bianco, il trucco impeccabile, la cerimonia curata con dovizia di particolari… tutto deve essere assolutamente al top.
O meglio, dovrebbe essere. Utilizzo volutamente il condizionale, dal momento che non sempre tutto va come previsto ed è la cronaca che ci mostra il volto inedito di alcune storie. Rasentano il surreale, fanno sorridere alcuni, alimentano discussioni inevitabili sui social, tra utenti che non riescono a credere ai loro occhi.
In effetti, alcune storie sono davvero atipiche ma non fake news. Parliamo di casi dalle tinte spiacevoli, poiché ognuno di noi desidererebbe che il proprio matrimonio fosse fiabesco, come siamo abituati a vedere nelle pellicole cinematografiche che rigano i nostri volti di lacrime e ci fanno sognare.
La realtà è altra cosa; è ben lontana dal mondo del ciak si gira, facendoci fare i conti con sconcertanti colpi di scena, inattesi, imprevisti. Nel caso di cui sto per parlarvi, parliamo di un vero e proprio smacco che sta facendo tuonare il popolo dei lettori.
Una giovane donna ha sposato il suo fidanzato, povero ma premuroso nei suoi confronti. La sua famiglia non lo ha accettato ed è accaduto un qualcosa di raggelante. Vediamolo insieme tutti i dettagli del caso nella seconda pagina del nostro articolo.