La fidanzata di Sinner in lacrime, lui reagisce così (1 / 2)

La fidanzata di Sinner in lacrime, lui reagisce così

Jannik Sinner, nonostante la sua giovanissima età, vanta  numeri da record, a conferma di quanto sia amato e di come il suo sia un talento davvero sorprendente. Difatti è stato il primo italiano a raggiungere la posizione numero 4 del ranking mondiale ATP dopo Adriano Panatta.

Se in tantissimi sono interessati a conoscere il suo patrimonio,  il mondo del gossip è attenzionato, invece, al suo privato,  ossia a colei che è accanto a lui sentimentalmente.  Sappiamo tutti che  le vicissitudini amorose dei vip, siano essi appartenenti allo spettacolo o allo sport, appassionano.

Attirano visualizzazioni, innescano interazioni, a caccia anche del più flebile segnale che possa servire a  dare lo scoop, e  come avremo modo di vedere, qualcosa di davvero forte  è accaduto. La cronaca rosa, in particolare,  si sta concentrando, in queste ore, sulla fidanzata del campioncino.

Il tennista da record, difatti, fa coppia con  una bellissima tennista russa,  Anna Kalinskaya,  ed è stato lui stesso, a giugno, in una conferenza stampa a Parigi,  dopo la prima vittoria al Roland Garros contro l’americano Christopher Eubanks, a confermare la relazione, aggiungendo:  «però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza… Di più non dico».

Di tempo ne è passato e la fidanzata di Sinner è apparsa in lacrime.  Il campione di tennis ha avuto una reazione che non è passata inosservata. Vediamola nella seconda pagina, in quanto le telecamere hanno catturato tutti e i tifosi sono rimasti senza parole.