Sensuale, giunonica, affascinante, mai volgare, Maria Grazia Cucinotta è una delle donne più belle e invidiate d’Italia in quanto è davvero l’emblema della mediterraneità. Superlativa, non sembra essere minimamente scalfita dallo scorrere del tempo che l’ha consacrata ad icona del piccolo e grande schermo italiano.
Originaria di Messina, oggi 54enne, lei, con un passato da modella, è anche una produttrice cinematografica del film All the Invisible Children. I suoi esordi da regista risalgono al 2011, con il cortometraggio Il maestro, presentato in concorso alla 68ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica nella sezione Controcampo Italiano.
Una donna a cui il successo non ha mai dato alla testa, rimasta sempre semplice, legata ai suoi affetti, al suo storico marito, con la passione per la recitazione del dna. Bellissima lo è e questo spinge gli haters a dirgliene di cotte e di crude, con commenti velenosissimi che scattano da un non nulla.
Basta davvero pochissimo per accendere la miccia, facendo tuonare tutti coloro che, senza conoscerla, ma con i classici modi di fare dei leoni da tastiera, sanno semplicemente tempestare di insulti i personaggi dello spettacolo, lasciandosi andare a considerazioni pazzesche, indicative di quanta cattiveria c’è al mondo.
La Cucinotta ha postato la foto d’apertura del nostro articolo e tutti non hanno potuto fare a meno di notare un qualcosa di davvero raccapricciante. Vediamo insieme cosa nella seconda pagina del nostro articolo.