Maria Grazia Cucinotta è una grandissima attrice, una di quelle che bucano lo schermo. Bellezza disarmante, fascino inalterato, eleganza, sono da sempre i suoi punti di forti. Formosa, prorompente, sa sempre come conquistare tutti i suoi fan.
Di tanto in tanto, l’amata attrice ama condividere con i suoi followers degli scatti, proprio come quello pubblicato sul suo profilo Instagram che ha collezionato oltre 487.000 like. Eppure gli haters sono sempre pronti a irrompere a a dire la loro.
Maria Grazia Cucinotta, come potete vedere nella foto d’apertura del nostro articolo, divenuta oggetto di polemiche che non conoscono battute d’arresto, è stata immortalata dagli obiettivi dei fotografi in una posa sensuale che ha subito conquistato il cuore dei suoi fan, in quanto davvero eccezionale.
I commenti di chi la segue sono stati tutti stupendi, mettendo in evidenza la sua femminilità che, nel corso degli anni, non è mai degenerata in volgarità. L’incantevole Cucinotta è rimasta sempre la stessa, senza mai montarsi la testa, senza eccessi né ostentazioni, anche perché non è ha bisogno.
Eppure i soliti haters hanno osato criticare i colori dei suoi vestiti. La Cucinotta utilizza spesso il nero per i suoi capi d’abbigliamento… una scelta che rispecchia a pieno il suo concetto di eleganza. Chi la critica, ritiene che tale colore non le doni, che non vada bene sul suo incarnato, ma ovviamente sappiamo tutti che così non è , in quanto l’attrice sta divinamente con tutto, grazie al colore ambrato della pelle, tipicamente mediterraneo. Lei non ha replicato non ama le polemiche ma i suoi fan sono sempre pronti a difenderla a spada tratta.