Manila Nazzaro, miss Italia nel 1999, quando ancora il concorso di bellezza veniva trasmesso su Rai 1, è indubbiamente una donna straordinaria, che unisce all’aspetto fisico davvero invidiabile e ai suoi due occhi azzurro cielo, a dir poco superlativi, una sensibilità innata. Nel corso degli anni, dopo essere stata eletta miss, ha avuto la possibilità di recitare in teatro, di conduttore Mezzogiorno in famiglia.
Si è cimentata anche come conduttrice radiofonica a Buongiorno Zeta per cui la sua carriera ha preso il via. I fan la acclamano, sperando che possa avere dei ruoli di maggior spicco sulla tv nazionale, in modo da vederla più spesso sul piccolo schermo.
Di pari passo, si sono appassionati alla sua vita sentimentale che non è stata esente da momenti no. Finito il matrimonio con Francesco cozza , terminata la storia d’amore, peraltro molto tormentata, con Lorenzo Amoruso, Manila si è innamorata del maestro di ballo Stefano Oradei, dello show danzante di Milly Carlucci Ballando con le Stelle.
Una storia d’amore che sta facendo sognare milioni di fan, sparsi per la penisola, specie i più romantici, quelli che si immedesimano nelle vicissitudini dei vip, seguendole con massima attenzione.
Poco fa, Manila Nazzaro è apparsa in lacrime e il suo volto, rigato dal pianto, ha generato fortissima apprensione negli italiani, sconvolgendo i fan. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato una doccia fredda simile.