Manila Nazzaro è, indubbiamente, una donna completa che unisce alla sua bellezza davvero mozzafiato, un carattere dolce, sensibile, altruista, tanto che vederla con le lacrime agli occhi è stato un duro colpo, soprattutto per i suoi fan, che hanno chiesto immediatamente delucidazioni.
Ospite di Monica Setta, l’ex miss Italia si è lasciata andare a delle toccanti confessioni , relative alla sua carriera che, nonostante l’ottima partenza, non è decollata del tutto. In proposito ha detto: “Ho avuto tantissime grandi occasioni limitate poi nel tempo e quindi ho avuto la possibilità di sperimentare, davvero, tantissime cose”.
Poco dopo ha aggiunto: “Il fatto che non sia arrivata proprio quell’occasione che mi ha fatto fate l’exploit, probabilmente è perché ho sempre limitato molto il lavoro preferendo la mia vita personale, i figli e non solo”.
Manila Mazzaro ha preso una decisione importantissima: quella di anteporre i suoi figli e la sua famiglia al lavoro. Ha deciso di seguire la loro crescita in prima persona, in modo da potersi assicurare che tutto il loro percorso fosse impeccabile. Questo l’ha portata a fare delle scelte professionali.
L’ex miss seleziona bene i progetti nei quali cimentarsi anche se è altrettanto vero che non è ancora arrivato quello che l’ha travolta completamente. Ma non è detto che l’occasione giusta, quella in cui confida, non arrivi per la gioia dei fan e della stessa conduttrice. E noi non possiamo che tifare per lei, poiché è forse una delle donne più complete del mondo dello spettacolo italiano e merita di non essere in secondo piano. Voi, la vorreste al timone di qualche programma di successo? Ditecelo nei commenti, se vi va!