Katia Ricciarelli, l’accusa all’assistente di Baudo: "Gliele ha intestate" (1 / 2)

Katia Ricciarelli, l’accusa all’assistente di Baudo: "Gliele ha intestate"

Sappiamo benissimo che di recente è venuto a mancare un personaggio unico della televisione italiana, una persona che ha dato davvero tantissimo a tutti noi: stiamo parlando di Pippo Baudo.

Il conduttore si è spento all’età di 89 anni a causa di gravi problemi di salute che lo avevano colpito. Purtroppo per lui nonostante le cure dei medici non vi è stato nulla da fare anche perchè le condizioni di salute sarebbero state complicate da un problema cardiaco.

Come hanno spiegato i medici negli ultimi mesi le condizioni di salute del conduttore erano peggiorate. Aveva avuto oltre alla caduta durante le scorse festività di Natale anche una patologia polmonare che però pareva essere in remissione.

Nonostante tutto si è cercato di fare di tutto affinchè potesse vivere ancora a lungo. Le speranze sono svanite nella prima serata del 16 agosto 2025 quando Baudo si è spento per sempre. Negli scorsi giorni sono stati celebrati i funerali del noto conduttore a Militello in val di Catania.

Pippo Baudo, il dettaglio sulla tomba che sconvolge i fan Pippo Baudo, il dettaglio sulla tomba che sconvolge i fan

Tantissime persone hanno preso parte alle esequie e la cittadina intera ha voluto dare l’ultimo saluto ad una persona che ha fatto davvero tantissimo per il nostro Paese e per la televisione italiana in generale dando sempre utili consigli anche ai professionisti che si affacciavano a questo mestiere.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo a Pippo Baudo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la denuncia arriva direttamente da Katia Ricciarelli.