Kate, William rompe il silenzio per la prima volta dopo il ricovero e crolla (1 / 2)

Kate, William rompe il silenzio per la prima volta dopo il ricovero e crolla

Questo non è un bel periodo per la Famiglia Reale, super attenzionata dai tabloid inglesi  e dalla stampa, a caccia di aggiornamenti sulle condizioni di salute del re Carlo III e della nuora, la principessa Kate Middleton. Come noto, gli ultimi mesi sono stati davvero duri,  in quanto il re ha una neoplasia e la principessa del Galles è reduce da un’intervento all’addome. 

In tutto questo trambusto,  è William, il   primogenito  del re  e di Lady D,  a doversi barcamenare, con non poca preoccupazione, tra i mille impegni legati al suo ruolo. E’ lui l’erede al trono e i rumors, al momento non confermati,  lo vedrebbero molto presto a regnare, ragion per cui il peso della Corona non è cosa da poco.

Le condizioni di Kate preoccupano, anche perché, ad oggi, resta ancora un giallo la tipologia di intervento al quale è stata sottoposta e la gravità dello stesso, alimentando, ancora di più, i brutti pensieri dei sudditi che vorrebbero tanto essere tranquillizzati.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

William, come noto, ha disdetto molti dei suoi impegni, pur di prendersi cura della sua adorata moglie e dei loro tre figlioletti, indice di quanto grande e profondo sia il loro legame e di quanto la famiglia venga al primo posto in assoluto.

Eppure William  ha rotto il silenzio, per la prima volta,  dopo il ricovero di Kate, crollando. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il principe, erede al trono, nella seconda pagina del nostro articolo.