Non è un anno fortunato, questo, per la Royal Family, alle prese con problematiche che tengono col fiato sospeso i sudditi e gli stessi membri della Corona. Purtroppo, come noto, il re Carlo è alle prese con una neoplasia alla prostata, mentre Kate Middleton ha subito un delicato intervento all’addome.
La principessa del Galles ha trascorso 13 notti presso la London Clinic, struttura prestigiosa di Londra, dove è finita sotto i ferri per un intervento programmato, sebbene, ad oggi, sia giallo attorno alla motivazione dell’operazione… cosa, questa, che ha alimentato non pochi rumors, alcuni anche molto forti, sulle sue reali condizioni di salute.
Kate è sempre stata una principessa molto amata, fedele compagna del principe William, col quale ha messo al mondo tre splendidi figli, George, Charlotte e Louis, che tanto ricordano, nei lineamenti, i loro genitori. La Middleton si è sempre distinta per modi di fare impeccabili, rigido rispetto del protocollo e degli impegni di moglie del futuro re al trono d’Inghilterra.
E’ per la sua profondità che i sudditi l’hanno sempre ammirata, mostrandosi sempre più preoccuparti per il post- intervento e desiderosi di capire cosa sta realmente accadendo, quindi quale sia il suo reale quadro clinico e quanto altro debba star via dagli impegni istituzionali che la vedono protagonista.
Per Kate Middleton pare proprio non esserci pace, in quanto la notizia, appena arrivata, è l’ennesima doccia fredda che ha sconvolto tutti i sudditi del Regno Unito. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo.