Che questi primi due mesi dell’anno non siano stati affatto fortunati per la Royal Family è un dato di fatto, in quanto sia il re Carlo che la principessa Kate Middleton non stanno bene. Il peso della Corona è tutto sul principe William che, nel frattempo, di sta occupando di tutti gli impegni istituzionali.
William e Kate sono sempre stati una coppia molto riservata, che mette al primo posto la famiglia che splendidamente ha costruito insieme, ossia i loro tre figlioletti. Si premurano a che vengano sempre protetti e siano sereni, in particolare Louis, il loro terzogenito, che è indubbiamente il più colpito da questa situazione, a causa della sua tenera età.
Ma cosa sta accadendo realmente nella Royal Family? Ci ha pensato il settimanale Di Più Tv a fornire ai suoi lettori delle spiegazioni molto dettagliate di quanto sta succedendo. Se Charlotte e George sono ormai grandicelli per badare a sé stessi, Louis, avendo soli 5 anni, è colui che maggiormente viene monitorato dai genitori, in modo che non possa essere turbato nella sua serenità e spensieratezza.
Louis, come in molti di voi ricorderanno, è passato alla storia della Corona per le sue smorfie e linguacce durante il Giubileo. Pur essendo il più piccolo dei tre figli di William e Kate, è un piccolo terremoto, insomma un irrequieto, vivace, esuberante. Nonostante questo, è molto educato, grazie agli insegnamenti dei suoi genitori che comunque sono moderni.
William, il primo nella linea di successione, per la prima volta in assoluto da quando Kate è stata operata, si trova a dover star lontano da lei a causa degli impegni della Corona. La Middleton si sta gradualmente riprendendo nel cottage di Adelaide, circondata dall’affetto dei suoi figli ma lontana, a causa degli impegni istituzionali di William, da lui. Un’ennesima grande prova di amore che vince su tutto.