La principessa Kate Middleton, dopo due mesi dal suo intervento all’addome, ha rotto il silenzio e lo ha fatto con un commovente messaggio alla nazione che, di colpo, si è diffuso in tutto il mondo, lasciandoci senza parole per le sue dichiarazioni.
La consorte del principe William, futuro erede al trono d’Inghilterra, è apparsa di molto dimagrita, con un filo di trucco, seduta su una panchina. Con la voce rotta dall’emozione, con un video senza precedenti nella storia della monarchia britannica, la futura regina ha rotto il silenzio circa il giallo delle sue reali condizioni di salute.
Pare proprio che sulla famiglia reale inglese si sia abbattuta una congiura, in quanto oltre al Re Carlo III, che sta affrontando un ciclo di chemioterapia, anche la Middleton ha una neoplasia, per la quale si sta sottoponendo a chemioterapia adiuvante da fine febbraio.
La diagnosi è stata una doccia fredda per i Reali inglesi, per i sudditi che hanno pregato affinché tutto andasse per il verso giusto, per il mondo intero che ha a cuore le sue condizioni di salute e che, da gennaio, ha voluto ardentemente conoscere la reale patologia che l’ha colpita.
Via social, il fratello di Kate, James Middleton, si è lasciato andare ad un toccante annuncio. Vediamone il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole sono davvero molto forti e toccanti.