Kate Middleton, l’annuncio che sconvolge tutti: "Si rifiuta" (1 / 2)

Kate Middleton, l’annuncio che sconvolge tutti: "Si rifiuta"

Lei è una delle persone più amate del mondo. Non solo principessa del Galles e, si spera, futura Regina del Regno Unito e dell’intero Commonwealth, ma anche persona semplice e umile sempre a disposizione delle persone meno fortunate.

Tutto questo è Kate Middleton. Per lei gli ultimi 8 mesi non sono stati affatto semplici in quanto ha dovuto fare i conti con una notizia molto grave, in quanto come si sa le è stata diagnosticata una patologia, precisamente una neoplasia.

Si è trattato di qualcosa di imprevisto che ha lasciato senza parole il mondo intero. In un primo momento Palazzo Reale non ha voluto rivelare i dettagli di quanto era successo alla Middleton che era stata operata all’addome. Il coming out di Kate è arrivato improvvisamente alla fine di marzo scorso.

La principessa in contemporanea in tutto il mondo ha fatto sapere con un videomessaggio che era stata operata all’addome e che in quella occasione le era stata diagnosticata una neoplasia, la quale al giorno d’oggi non si sa che organo abbia colpito. Molto probabilmente Kate ha qualcosa all’intestino.

Adesso le sue condizioni pare che stiano migliorando sempre di più e per questo è apparsa in qualche manifestazione pubblica come la finale maschile del torneo di Wimbledon una delle competizioni più importanti del mondo per quanto riguarda il tennis.

Nella prossima pagina vedremo che cosa è accaduto a Kate e quale è la notizia che in queste ore sta facendo scalpore nei sudditi di Sua Maestà.