Kate Middleton, l’annuncio che sconvolge tutti: "Si rifiuta" (2 / 2)

Abbiamo detto che Kate è una persone semplice e umile. Proprio per queste sue caratteristiche viene ben vista da tutti ed è una persona a cui tengono non solo gli inglesi ma anche il mondo intero.

Non c’è nazione dove Kate non sia conosciuta. In questo periodo di assenza dalla scena pubblica il marito William si sta occupando di mandare avanti la Corona assieme alla Regina Camilla ma sta sempre accanto alla sua famiglia e alla stessa Kate che ha bisogno di tutto il suo supporto.

Pare che in queste ore sia arrivato un netto rifiuto da parte di Kate ma anche dello stesso William. Una decisione che sicuramente farà discutere Palazzo Reale che pare essere stato già informato delle intenzioni che hanno William e Kate. Una notizia davvero surreale per certi versi quella battuta dai giornali.

Pare infatti ormai certo che Kate e William rinunceranno alla servitù. Da quanto si apprende la volontà dei due e in primis della stessa Kate è quella di crescere i figli da soli.

“Alcune fonti hanno dichiarato che Kate Middleton si sta sforzando di assicurare al principe George, al principe Louis e alla principessa Charlotte una vita domestica che sia il più possibile con i piedi per terra, anche se ciò significa rinunciare ad alcuni dei lussi della tipica vita della famiglia reale” – così scrive in queste ore Vanity Fair.

La famiglia sta rinunciando anche a chef privati e a tutto quello che potrebbe prevedere una vita da Reali. Semplicità è la parola d’ordine di William e Kate. “Penso che la gente resterebbe sorpresa vedendo quanto siano ordinarie le cose a casa” – così ha dichiarato una fonte bene informata ai media britannici. Inoltre si sottolinea che Kate e William vogliono che i giovani principi contribuiscano alle faccende domestiche.