Kate Middleton, la regina Camilla rompe il silenzio è fa importanti rivelazioni (1 / 2)

Kate Middleton, la regina Camilla rompe il silenzio è fa importanti rivelazioni

Un momento davvero assurdo quello che sta attraversando la Royal Family britannica che come si sa è alle prese con due patologie che stanno affrontando sia Kate Middleton che il Re Carlo III.

I due infatti hanno delle neoplasie che hanno già cominciato a curare. Per quanto riguarda la Middleton l’annuncio è arrivato da lei stessa negli scorsi giorni, un annuncio che ha fatto rimanere di sasso il mondo intero anche perché in un primo momento Kensington Palace aveva smentito la patologia.

Si è trattato di qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. Kate ha informato di aver detto della patologia ai figlioletti e anche come William le stia accanto in questo momento davvero molto delicato. La principessa non appena si riprenderà dovrebbe riprendere i suoi impegni lavorativi.

Re Carlo invece continua a lavorare anche se in cura negli uffici di Buckingham Palace. Un momento davvero molto difficile quello che sta attraversando la monarchia, cominciato possiamo dire da quanto è deceduta la Regina Elisabetta II, in quanto come si sa ci sono stati problemi tra Harry e Carlo.

Problemi che ancora permangono e che purtroppo stanno mettendo a dura prova la Famiglia Reale. Nel frattempo anche Harry e Meghan hanno inviato gli auguri di pronta guarigione a Kate.

Nella prossima pagina vedremo che cosa ha detto la regina Camilla nessuno se lo sarebbe aspettato, ella ha rotto il silenzio sulla situazione e ha lasciato di sasso il Regno Unito e non solo. I dettagli sono particolari.