Kate Middleton, la regina Camilla rompe il silenzio è fa importanti rivelazioni (2 / 2)

Nelle scorse ore Camilla si è recata in visita presso la cittadina di Shrewsbury. Proprio in questa occasione la regina ha voluto rilasciare delle dichiarazioni alla stampa parlando anche delle condizioni di salute di Kate Middleton.

So che Catherine è entusiasta di tutti i gentili auguri e sostegno”- così ha fatto sapere Camilla a Harriet e Lois Waterston, dieci e sei anni, presenti all’evento e preoccupate per le condizioni di salute della futura regina.

Pare che le due sorelline abbiano consegnato alla regina dei poster decorati scusandosi anche in quanto erano un pò stropicciati. “Li prenderò con cura e faremo in modo che sappia che stanno arrivando”- così poi ha riferito Camilla alle due bambine. Un momento che ha emozionato tutti.

La regina sta seguendo con particolare attenzione il decorso della principessa Kate Middleton. La sovrana ha rassicurato inoltre che le cure di Kate vanno avanti e che non appena la principessa si sentirà in forma riprenderà i suoi impegni istituzionali. Al momento sono lei e William a reggere Buckingham Palace.

La visita alla cittadina è stata molto importante in quanto ha quindi consentito ai sudditi di sapere di più sulle condizioni della principessa. Camilla nelle scorse settimane si era anche presa un pausa dal lavoro in quanto stanca di quanto stava succedendo in questo periodo.

Nelle prossime ore si potranno conoscere eventuali ed ulteriori dettagli sulla visita della sovrana che sicuramente rilascerà altre dichiarazioni nei prossimi giorni. I sudditi aspettano di sapere come stia Kate ma anche Carlo III, figura importantissima per la monarchia il cui futuro al momento appare un pò complesso.