Kate Middleton, la notizia dei medici poco fa (1 / 2)

Kate Middleton, la notizia dei medici poco fa

E’ stata per tutti, sin da subito, la principessa per eccellenza. Lineamenti, comportamenti, portamento, rispetto per i dettami della Corona. Questo e molto altro ha portato Kate Middleton ad essere così tanto amata dai sudditi. Sin da quando Kate, moglie dell’erede al trono d’Inghilterra William, è stata sottoposta ad un intervento all’addome, i tabloid si sono incentrati su di lei.

La natura dell’operazione chirurgica che l’ha portata al ricovero alla London Clinic per 13 lunghi giorni, ad oggi, non è stata precisata, ossia è un giallo. Questo ha alimentato una marea di preoccupazioni e supposizioni tra tutti coloro che la amano.

A rincarare la dose, poco dopo, è arrivata la notizia della neoplasia che ha colpito il re Carlo, per cui questo non è decisamente un bel periodo per la Royal Family, in quanto due dei suoi membri più rappresentativi stanno vivendo un delicato periodo sul fronte della salute.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

L’apprensione è tanta, anche perché la riservatezza è il mood della Corona, sempre propensa a tutelare chi fa parte della famiglia reale, anche perché, nel caso della principessa del Galles, vanno protetti al massimo i suoi tre figli.

Poco fa è arrivata una notizia dei medici direttamente su Kate Middleton. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base di quanto ci è appena pervenuto a mezzo stampa in quanto la cosa ha lasciato milioni di utenti senza parole.