Kate Middleton, la notizia dei medici poco fa (2 / 2)

Le condizioni di salute di Kate Middleton  hanno preoccupato moltissimo i sudditi. La principessa,  dopo il delicato intervento all’addome  effettuato alla London Clinic, e dopo una degenza presso la prestigiosa clinica londinese durata 13 giorni, è stata dimessa. Ma come sta ora?

Per fortuna, la notizia che tutti abbiamo sperato di ricevere è arrivata, e sta facendo tirare un sospiro di sollievo e gioia: Kate Middleton sta meglio e ha lasciato Windsor per andare nella casa di campagna insieme a William e ai figli, approfittando delle vacanze scolastiche di metà febbraio.

I sudditi hanno sperato per tanto tempo di ricevere questa notizia che, a dirla tutta, si è fatta attendere. Ora possiamo dirvi che il peggio sembra passato, sebbene il suo ritorno agli impegni ufficiali sia atteso per dopo Pasqua.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La ripresa potrebbe protrarsi, dicono i tabloid inglesi, per un periodo più lungo rispetto a quello all’origine pattuito. Al The Express,  un esperto di famiglia reale e delle vicissitudini che la interessano ha fatto sapere che “in molti credono che dovrebbe comunque prendersela con calma quando tornerà in servizio, perché un recupero completo potrebbe richiedere fino a nove mesi”.

Ovviamente per il momento questi sono solo rumors, in attesa di conferma o smentita. Se fosse come   l’esperto ha detto, la principessa non tornerebbe operativa al 100% fino a dopo l’estate. L’unica certezza, ma non di poco conto, è che  Kate sta meglio, ma deve prendersi il giusto tempo, quello che le occorre, per poter tornare del tutto  ai suoi impegni. Kate è in  graduale ripresa e siamo certi che ce la farà, anche perché è una donna tenace, forte,  mamma di tre splendidi figli e  parte di una famiglia davvero molto bella.  La notizia del miglioramento delle sue condizioni è davvero  stupenda, specie perché  a preoccupare c’è ora, il re Carlo.  Continueremo a tenervi aggiornati.