Kate Middleton è una principessa amatissima, icona di fascino e bellezza, nonostante la vita l’abbia messa a dura prova, con la diagnosi di una brutta neoplasia. E’ arrivata ad inizio 2024, un anno che, purtroppo, ha riservato anche un’altra doccia fredda per la Royal Family, la patologia del re Carlo.
Di colpo, i sudditi del Regno Unito si sono trovati al cospetto di tutto questo, un vero e proprio incubo ad occhi aperti e la stampa si è concentrata sulla famiglia reale, super attenzionandola in attesa di evoluzioni, si spera in positivo, sulle condizioni di salute dei due membri reali.
Kate, a fine marzo, in un video raggelante che è arrivato di botto nelle case di tutti noi, ha rotto il silenzio, annunciando di avere un tumore e che, per sconfiggerlo, stava affrontando un percorso di chemioterapia preventiva. Da allora in poi, ha deciso di rinchiudersi nel massimo riserbo per affrontare, lontano dai riflettori, il suo periodo buio.
E’ stata una gioia enorme rivederla al Trooping the colour, il 15 giugno, una cerimonia che, come da tradizione britannica, serve a celebrare, simbolicamente, il compleanno del sovrano.
Ora , un’ulteriore, fantastica notizia, relativa a Kate Middleton, ha riempito di gioia i sudditi ma anche tutto il mondo. Vediamo di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto non potevamo sentire delle parole più belle, specie in questo periodo così delicato per la Corona inglese.