Kate Middleton, la fantastica notizia riempie il cuore di gioia (2 / 2)

Kate Middleton , per la gioia di tutti i sudditi,   nonostante i dubbi sulla sua presenza alla famosissima e storica parata, si è mostrata in pubblico dopo 5 mesi, in occasione della Trooping the colour,  e  gli occhi della stampa erano concentrati unicamente su di lei.

Kate, come noto, sta affrontando la chemioterapia preventiva e la sua partecipazione era in forse,  per cui vederla, prima sulla carrozza, assieme ai suoi tre figli, poi sul balcone di Buckingham Palace, ha commosso tutti quanti, poiché da 5 mesi non compariva dinnanzi ai sudditi,  proprio per potersi concentrare sulla sua patologia.

Ora, ecco arrivare un’altra notizia che ha riempito di gioia tutti quanti, e siamo certi che  siete curiosi di sapere che cosa. Bene, dopo l’apparizione al Trooping, la principessa  avrebbe in programma un’altra importantissima apparizione reale, in quanto starebbe pianificando  la partecipazione ad un altro evento ma quando?

A riferirlo,  su Grazia, è la commentatrice reale Emily Andrews,  che ha fatto sapere ai lettori:  “Le sue cure sono in corso e lo saranno per i prossimi mesi, ma mi risulta che le piacerebbe visitare il torneo di tennis di Wimbledon se se la sente“.

Il torneo, come reso noto dall’esperta reale,  si  svolge tra il 1°  e il  14 luglio,    e al momento, occorrerà pazientare per capire se la Middleton riuscità a prendervi parte, in quanto saranno i medici che l’hanno in cura ad emettere il verdetto, dandole o meno il loro benestare per poter prendere parte alla competizione sportiva. Ovviamente noi continuiamo a incrociare le dita per lei!