Kate Middleton, impossibile trattenere le lacrime, il triste annuncio poco fa (1 / 2)

Kate Middleton, impossibile trattenere le lacrime, il triste annuncio poco fa

Kate Middleton è una principessa amatissima, oltre che icona indiscussa di stile. Gli occhi di tutto il mondo sono su di lei già da parecchi mesi sin da quando, a inizio 2024, la tremenda notizia della diagnosi di neoplasia ha colpito non solo la futura regina d’Inghilterra ma, di riflesso, i sudditi e tutti noi che abbiamo a cuore le sue condizioni di salute.

Nel corso di tutti questi mesi, abbiamo seguito l’evoluzione della sua patologia, e abbiamo sorriso per i suoi miglioramenti. L’abbiamo vista duramente provata dagli effetti della chemioterapia, abbiamo studiato ogni minima espressione sul suo viso, da quella gioiosa a quella più malinconica.

Tutti, in fin dei conti, abbiamo imparato a catturare ogni segnale, lanciato da un suo sguardo, da un suo gesto, da un “semplice” silenzio che tale non è.  Sia lei che William comunicano via social col mondo intero, con news cariche d’amore e ringraziamento verso di loro per la vicinanza mostrata, con dediche ai loro figli nel giorno del loro compleanno e con  notizie che sono un colpo al cuore, generando apprensione.

Kate è amatissima, non solo dai sudditi ma dal mondo intero, per i suoi modi di fare, per la sua dolcezza e per la raffinatezza che tanto la rende simile alla compianta suocera Lady D, spentasi nel 1997 a causa di un sinistro stradale in Francia.

Il triste annuncio riguardante Kate Middleton, giunto poco fa, ha rigato di lacrime i volti di tutti noi. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto è arrivato come un fulmine a ciel sereno, a mezzo stampa, proprio in questi minuti.