Kate Middleton, il Palazzo pubblica il bollettino medico (1 / 2)

Kate Middleton, il Palazzo pubblica il bollettino medico

Chi segue la cronaca internazionale saprà sicuramente quello che sta succedendo nel Regno Unito, dove la Principessa del Galles, Kate Middleton, nella giornata del 17 gennaio è stata ricoverata alla London Clinic di Londra per un intervento chirurgico programmato.

Al momento non si hanno moltissime informazioni riguarda a quello da cui è affetta Kate. Si è esclusa, per fortuna, la possibilità che ella possa avere qualche neoplasia, ma fonti vicine a Palazzo Reale affermano che la Principessa sarebbe stata operata all’addome a causa di una diverticolite acuta.

Le sue condizioni di salute sarebbero comunque importanti tanto che il principe William ha cancellato alcuni suoi impegni per stare vicino alla moglie, madre anche di due bambini. Hanno preoccupato gli inglesi i toni con cui Kensington Palace ha annunciato il ricovero della Principessa del Galles.

Nelle scorse ore anche il giornalista ed esperto di Reali Inglesi, Antonio Caprarica, è intervenuto sulla vicenda affermando che per il momento appunto si parla di diverticolite acuta.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Ma quello che sta succedendo in queste ore alla Principessa non è soltanto l’unica cosa a tenere con il fiato sospeso il Palazzo Reale, c’è anche infatti la questione di Re Carlo III che dovrà operarsi alla prostata.

Diverse personalitĂ  Reali in questo periodo non stanno molto bene e nel prossimo paragrafo andremo a vedere come mai Palazzo Reale ha deciso di emanare un bollettino medico, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che sta facendo discutere molto la popolazione britannica e non solo.